Programmare il trasferimento in Tunisia

La compilazione di questo modulo consente di ricevere indicazioni più dettagliate su un possibile trasferimento in Tunisia.
Siete pregati di rispettare alcune avvertenze:

  • Compilare il modulo in ogni campo
  • Controllare la correttezza di email e numero di telefono
  • La data prevista per viaggo primo contatto o trasferimento è limitata a 60 giorni circa dalla data di compilazione del modulo.
    Questo è dovuto al fatto che non è possibile fornire indicazioni a lungo termine per possibili variazioni di prezzi sia delle locazioni (soggette a variazioni stagionali), sia degli Hotel per una prima sistemazione, per lo stesso motivo.
  • Per informazioni più generiche utilizzate il modulo di contatto generico che trovate QUI
  • Dettagliate per quanto possibile eventuali esigenze personali, specificando gli argomenti in “Altre richieste” e descrivendole in “Il tuo messaggio”
  • La zona nella quale possiamo offrire assistenza è quella del Governatorato di Nabeul, in particolare da Hammamet verso Nord, quindi Hammamet, Nabeul, Beni Khiar, Maamoura e se necessario Korba e Kelibia. Non è possibile assistervi su altre zone della Tunisia.

Un grazie anticipato a chi vorrà contattarci!
Lo staff di tunisiapervoi.

Situazione personale (richiesto)
Singolo/aCoppia

Sulla base delle disposizioni di legge vigenti, è indispensabile indicare, per la defiscalizzazione, nel caso di trasferimento di una persona singola, se è scapolo/nubile, sposato, separato, divorziato o vedovo (richiesto)

Che cosa vorreste fare da subito (richiesto)
Viaggio di primo contattoTrasferimento diretto